NUOVI MONDI

(Sogno di Max del 10/11/2012)

Mi trovo su di un pianeta spettacolare, immerso in una natura rigogliosa. E’ giorno, nel cielo – parzialmente coperto dalle nubi – filtrano raggi luminosi d’una intensità sconosciuta, provenienti da due soli situati nel loro punto più alto.

  Intorno a me ci sono delle entità dalle sembianze umane, appartenenti ai due generi (maschile e femminile), tutti coperti da un mantello nero. Uno di loro si fa avanti rassicurandomi e dicendomi che mi segue da tantissimo tempo e che mi sono appena risvegliato da un lungo sonno che lui stesso ha provocato per potermi teletrasportare fin lì. Gli chiedo il motivo di tale interessamento nei miei confronti e lui mi dice che sono stato scelto, insieme a tanti altri, per una particolare missione: diventare un portavoce dei messaggi diretti all’umanità terrestre. Egli afferma che coloro i quali, come me, accettassero tale incarico diventerebbero leader di nuovi mondi che ciascuno riuscirà a creare dopo che sarà riuscito a riattivare i propri chakra. Entusiasta, gli domando in che modo occorre procedere per la riattivazione dei chakra ed egli mi risponde che per prima cosa occorre liberarsi della zavorra del legame con il mondo materiale. Io, impaziente, gli dico che desidero iniziare subito a seguire i loro consigli ma lui mi dice di stare calmo perché ogni cosa avrebbe seguito il suo tempo. Quindi m’informa del fatto che da quel momento egli comunicherà con me periodicamente, secondo uno schema che tiene conto delle fasi lunari delle quattro lune di quel pianeta, dove la notte – breve – dura solo quattro ore. Egli prosegue nella sua esposizione spiegandomi il motivo di quell’incontro, affermando che è dovuto al fatto che la Terraciclicamente, essendo vincolata alla propria evoluzione, ha la necessità di liberarsi del “Karma planetario” accomulato con i karma individuali degli esseri viventi che la popolano. Perciò, come me, tutti coloro i quali accetteranno saranno trasferiti (durante il sonno!?altrove in “luoghi” che più si adattano all’evoluzione dei singoli, ove riusciranno meglio a riequilibrare le loro energie (chakra).  Al termine della propria rigenerazione, la Terra (Gaia) ospiterà coloro i quali avranno raggiunto il giusto livello di perfezione, in una continua ascesa. A questo punto gli chiedo se è possibile, sulla Terra, superare i problemi che l’affliggono e lui mi risponde che la soluzione è piuttosto “semplice”, basterebbe che gli uomini collaborassero per il bene comune, abbandonando concetti quali: “proprietà” e “confini” nella considerazione che tutto ciò che è stato creato appartiene al suo Creatore. Gli uomini sono semplici ospiti del pianeta su cui vivono, pertanto, dovrebbero salvaguardarlo e non depredarlo delle sue risorse. L’integrità del pianeta come quello del corpo umano segue particolari ritmi biologici che non dovrebbero essere sovvertiti, ciò faciliterebbe il naturale risveglio delle superiori attività sensoriali già presenti in ognuno.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

10 risposte a NUOVI MONDI

  1. L'amico Mauro ha detto:

    Ciao Max, mi raccomando prenditi cura della tua …
    http://144000raggidiluceattiva.com/dal-mio-se-superiore-prendetevi-cura-della-vostra-pancia/
    e presta particolare attenzione alle comunicazioni che ti pervengono perché non bisogna illudere nessuno circa la possibilità che qualcun altro possa fare il lavoro necessario al suo posto …

  2. L'amico Mauro ha detto:

    I DUE SOLI …
    Chissà che il secondo non nasca per partogenesi del primo, viste le continue e sempre più potenti eruzioni solari …

    Allerta geomagnetica: Attesa un’onda d’urto di plasma solare


    Di certo esso sarebbe utile a soddisfare l’accresciuta domanda d’energia ora necessaria agli individui che stanno riattivando i loro chakra …
    Interessante il sogno, mi raccomando, tienici informati su, eventuali, ulteriori sviluppi

  3. L'amico Mauro ha detto:

    Ah, dimenticavo di dirti che ho trovato tantissime analogie con i racconti dei viaggi “in astronave” effettuati da Davide/Amrir e raccolti nel suo sito:
    http://www.amrirdimaya.com/
    con particolare riferimento all’ultimo pubblicato, il 57° …
    Buona lettura

  4. Pingback: NUOVI MONDI – PARTE 2^ | Interessante

  5. Pingback: NUOVI MONDI – PARTE 3^ | Interessante

  6. Raul111 ha detto:

    Belli come tutti li vorremmo.

  7. L'amico Mauro ha detto:

    … “Così, carissimi, vi diciamo ancora una volta che l’Ascensione del Pianeta si è verificata, e l’umanità ce l’ha fatta così. Anche se gran parte dell’umanità non lo riconosce nella coscienza 3d, la Terra è infatti cambiata, si è laureata in un nuovo paradigma. Quindi è il momento di lasciar andare la vecchia energia della PAURA. La profezia del giudizio universale, i Disastri Globali non avranno luogo. L’economia non cadrà nel caos. A cosa servirebbe? Non è il percorso nel Nuovo Pianeta. Vi assicuriamo che nel 2013 un nuovo sole sorgerà, ed è davvero il sole del cambiamento. Porta la luce della magnifica Nuova Terra. E Carissimi, noi intendiamo proprio magnifica. In questa nuova era, spetta ai cercatori di proiettare gioia, luce, perché nell’espansione verso le Armoniche Cristalline ogni fotone di luce mentale che voi proiettate è amplificato. E questo avviene più rapidamente nella Nuova Energia. Così i vostri ruoli assumono una nuova benevolenza, dato che i vostri poteri di creazione aumentano”… Fonte:
    http://144000raggidiluceattiva.com/metatron-2013-anno-uno-della-nuova-terra-2/

  8. L'amico Mauro ha detto:

    … “Il Pianeta con Due Soli …
    Quando attivate il vostro Corpo di Luce Galattico e vi spostate nella coscienza di Nona Dimensione, entrate nella Nuova Terra, o “nuovo” pianeta. Un pianeta con due soli!
    Sirio diventa il secondo sole del Pianeta Terra. Coloro con un Corpo di Luce attivo ricevono luce solare bianca/dorata dal sole del sistema Solare, e “luce solare” blu/bianca da Sirio.
    La luce solare Blu da Sirio crea un campo di Nona Dimensione di luce Blu Elettrico che mantiene la Coscienza Galattica del Pianeta attraverso le Famiglie Angeliche”…

    Estratto da:
    http://144000raggidiluceattiva.com/aa-michele-gli-esseri-provenienti-dalla-stella-sirio-ed-il-loro-ruolo-nellevoluzione-del-pianeta-terra/

Lascia un commento